Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







sabato 12 marzo 2011

omaggio ricevuto da Paola

Ringrazio Paola per avermi donato questo regalo,sono veramente felice che tu abbia pensato a me visto che e' da poco che ci conosciamo virtualmente,adesso da quello che ho visto devo passarlo ad altre 10 blogghine ma io voglio donarlo a tutte voi che mi seguite,a questo proposito volevo scusarmi con alcune di voi se a volte non riesco a passare nei vostri blog.

Invece di me cosa posso dire?

1) Mi piace molto viaggiare anche se non  sempre si puo',visti i problemi giornalieri
2) Mi piace molto cucinare
3)Amo tantissimo la mia famiglia
4)Odio la gente falsa e ipocrita
5) Mi costa ammettere di essere un po' lunatica
6) Mi commuovo spesso anche solo se i miei figli giocano tra loro serenamente
7)Sono molto felice di aver potuto conoscere tante amiche creando un semplice Blog che hanno la mia stessa passione
8)Sono una perfezionista a livello creativo
9)Ringrazio Dio tutti i giorni per avermi dato dei figli stupendi, che amo tantissimo e spero che mi dia sempre la forza e la salute per stargli sempre vicino.
10)Mi piace molto leggere,

Un grande abbraccio a tutte voi con affetto Roberta

5 commenti:

  1. te lo meriti fai sempre dei lavori stupendi

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni sincere, per il premio e per lo splendido profilo umano che emerge dalle tue 10 risposte...

    Maddy

    RispondiElimina
  3. complimenti! premio meritato anche xchè sei una persona speciale! bacioniiii! buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Felicissima di averti girato il premio e ...speriamo di riuscire a conoscerci sempre meglio!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo profilo, auguri per i tuoi figli e tutta la tua famiglia!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina