Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







mercoledì 16 marzo 2011

IL MIO OMETTO ANDREA

Posted by PicasaCarissime amiche,oggi il mio ometto compie 7 anni ,mi riempie di una gioa immensa...è un raggio di sole che illumina la mia vita .Tesoro mio, fa che il tuo sorriso possa essere la tua forza e ti porti sempre tanta fortuna.Ti voglio bene mamma.

14 commenti:

  1. Auguroni al pargoletto che è davvero bellissimo... complimenti!

    RispondiElimina
  2. E' splendido...
    ...buon compleanno e auguri di ogni bene, cucciolo !

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Un ometto con due splendidi occhioni ed un bellissimo sorriso!
    Auguroni, tanti tanti.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Questo sì che è un capolavoro!
    Auguri, Andrea!

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta auguri al tuo bimbo bellissimo, complimenti e buona giornata baci rosa.)

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri al tuo ometto!!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Augurissimi piccolo Andrea ! ti auguro una giornata strepitosa! Anch'io ho un piccolo ( 12 anni) Andrea!auguri anche alla sua mamma che lo ha fatto!" ciao

    RispondiElimina
  8. Auguri al tuo bellissimo Andrea!!!
    Franca

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia questi occhioni, auguri Andrea!
    P.S. ........ Sto lavorando e spero di accontentarti! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  10. Allora tantissimi Auguri al piccolo Andrea!!è un bellissimo bambino!hai proprio ragione loro ti riempiono la vita,tutto ciò che fai,lo fai per loro sperando di sempre di farlo bene!!!bacioni Laura

    RispondiElimina
  11. Inutile dire che il bimbo è carinissimo: buon compleanno !!!!

    RispondiElimina
  12. e' bellissimo il tuo ometto, ha un visino dolcissimo e vispo!!!!! Auguri anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  13. ciao! garzie per essere passata da me, ricambio volentieri:) e auguri al tuo bimbo:) gabriella

    RispondiElimina