Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







mercoledì 23 marzo 2011

PORTA CHIAVI

Posted by PicasaSono dei piccoli porta chiavi che ho preparato per una signora che il suo bimbo deve fare la Prima Comunione e quindi mi chiedeva di fare qualcosa di piccolo per i bambini della classe,così mi sono ricordata di averli visti a Country kitty e allora ho detto perchè nò?certo cambiando qualcosina. 

14 commenti:

  1. Troppo carini! quanto mi piacerebbe essere portata per il cucito...
    cri

    RispondiElimina
  2. Davvero carini ed adatti per la ricorrenza, brava!
    Franca

    RispondiElimina
  3. Sono veramente troppo belli, anch'io sto facendo dei portachiavi per una comunione ma con il fimo ... complimenti a te e un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  4. proprio simpatici e divertenti, brava! Carla

    RispondiElimina
  5. Davvero carini... a proposito del tuo commento, devo dire che Castiglione della Pescaia è una bellissima cittadina, ci sono stata varie volte e tornarci è sempre una gioia...ma tu abiti lì?...

    RispondiElimina
  6. Anch'io li ho visti da Federica e me ne sono innamorata. Non ho mai provato a farli. i tuoi sono venuti molto bene!
    Baci baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimi Roberta!! Mi piace molto il "gusto" che metti nelle tue creazioni, piccole o grandi, sono splendide. Ciao!Tiziana

    RispondiElimina
  8. anche io sono una countrykittyland addicted :) seguo sempre il blog di Fede e avevo notato anche io questi portachiavi semplici ma tanto belli! prima o poi proverò anche io magari, chissa :) belli!

    RispondiElimina
  9. Poccole cose preziose, sono deliziosi e adattissimi allo scopo
    un caro saluto
    Lu

    RispondiElimina
  10. Belli, belli, che idea originale, sto ammirando il tuo angelo, grazie! M.Grazia

    RispondiElimina
  11. grazie molto per il tuo passaggio.
    faccio la nonna a tempo pieno di un piccolo LEONE e mi manca tempo , hai un bellissimo blog e mi piace tanto quello che fai,
    un abbraccio
    Brigitte

    RispondiElimina
  12. Ciao Roberta...passa a trovarmi ho una sorpresa per te...baci ANNA

    RispondiElimina
  13. Bellissimi e strepitoso il tuo blog. Una valanga di idee! Bravissima.
    Ti seguo!
    Baci Luce

    RispondiElimina
  14. ciao roberta........deliziosi i portachiavi........un abbraccione pieno di tanta creatività...ciao monica

    RispondiElimina