Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







lunedì 7 marzo 2011

MUCCA FERMA PORTA

Posted by PicasaBuonasera carissime,mi sono state commissionate da una mamma per il compleanno di sua figlia, che compie solo due anni il nove di marzo,due ferma porta a forma di mucca e l'altra di papera perchè mi diceva che quando festeggia vuole allestire la stanza di animaletti così ha pensato a questi ferma porta,da tenere come arredamento nella cameretta ed è per questo che ha scelto questo colore rosa confetto come le principessine.Con questa occasione approfitto a farti  tantissimi auguri di buon compleanno tesoro a te e la tua mamma perchè questi sono momenti bellissimi di una gioia immensa.
Roberta 

7 commenti:

  1. Ma quante creazioni sforni? Sei un vulcanetto! La paperotta con gli occhiali è davvero simpaticissima e la mucca mi fa morire... con il suo vestitino country! Buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue creazioni...bellissime e tu sei bravissima.
    Se ti va passa da me che c'è una sorpresa per te!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta!!! Passare da te è sempre un piacere.I tuoi lavori sono sempre più belli .Approfitto dell'occasione per farti gli auguri per domani Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta bellissima complimenti, molto tenera,auguri per oggi baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  5. buongiorno!complimenti per i tuoi lavori sono veramente belli!!!e poi i fermaporta sono troppo simpatici!!ciao a presto!

    RispondiElimina
  6. SONO SIMPATICI E MOLTO BELLI!!!BRAVA..CIAO LAURA

    RispondiElimina