Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







giovedì 31 marzo 2011

FLORA


Ciao carissime questa sera non riesco a finire di postare questa bambola,non ci sto capendo più niente al computer,comunque torniamo a noi guardate quanto è bella questa bambola .....si chiama Flora  vi garantisco che da vicino è meravigliosa.Domenica mattina sono andata a Roma a trovare la mia comare e così ho partecipato lunedì a questo corso che aveva organizzato Arianna , io e la mia comare siamo andate......  devo dire che sono stata molto bene anche perchè era così tanto che non stavo in mezzo fra noi creative.Adesso vi saluto con un abbraccio roberta

26 commenti:

  1. Che bei lavori!!!
    La lampada è fantastica!!!

    RispondiElimina
  2. Quant'è bella!
    Ce la farai vedere meglio?
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  3. bella bambola! ti do un consiglio, se clicchi sull'editor immagine quando componi un nuovo post puoi inserire più di una foto.. così non devi creare tanti post ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Flora... sei davvero tenerissima con quegli occhietti incuriositi...

    RispondiElimina
  5. Ciao mi chiamo Francesca e sono da poco nel mondo dei Blog....il tuo è molto bello e la tua ultima creazione è tenerissima ..brava
    se ti va puoi venirmi a trovare mi farebbe molto piacere il mio indirizzo è :http://magiedielfo.blogspot.com
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta, dire deliziosa è poco!
    davvero carinissima, complimenti!!
    un abbraccio
    Milly

    RispondiElimina
  7. E' come tutti i tuoi lavori spettacolare, curata nei dettagli...semplicemente bella!!!

    RispondiElimina
  8. Flora è meravigliosa ...davvero romantica!!!
    Complimenti
    Paola

    RispondiElimina
  9. E' stupenda!!!!! Mi piace molto!! Bravissima !!
    Belle le stoffe usate, dei bei colori.
    Che bello poter partecipare a corsi così creativi!!
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  10. è carinissima...........aspettiamo le altre foto..........complimenti..baci monica

    RispondiElimina
  11. E' incantevole, per favore faccela vedere tutta intera però!!
    il viso è così liscio che sembra pasta modellabile....stupanda!
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  12. Ciao Roberta, rieccomi di nuovo. E' in vendita?
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  13. Roberta la tua bambola è incantevole ! Sandra

    RispondiElimina
  14. Sei bravissima, ma questo te l'ho già detto, Flora è un'incanto! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  15. Non è bella ... è bellissima e non solo da vicino !!! Sono rimasta incantata complimenti !!!! ^__^

    RispondiElimina
  16. ma sei bravissima buona serata Croccheta

    RispondiElimina
  17. TROPPO BELLA! MA COME HO FATTO A PERDERMELA!!!!! BRAVISSIMA COME SEMPRE!! BACIONIII!!!!

    RispondiElimina
  18. ...meravigliosa, che eleganza e che sguardo ammaliante! Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  19. Bellissima! Ma da quello che ho visto le tue produzioni sono tutte belle. Certo la più bella è Andrea!
    Anch'io mi diletto un po' nel cucito e in qualche lavoretto tilda, ti seguirò con piacere.
    A presto!

    RispondiElimina
  20. Ti ho inserita nel mio blogroll così non ti perdo di vista! Ciao!

    RispondiElimina
  21. Grazie per essere passata da me ,ti seguiro' volentieri
    Complimenti per il tuo blog

    RispondiElimina
  22. flora è forse tra le più belle bambole del genere che abbia visto...complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  23. Grazie x essere passata dal mio blog;))
    Adoro queste bamboline di pezza....voglio partecipare anch'io al tuo giveaway...dovessi vincere una bambolina del genere mi renderebbe veramente felice:D :D :D buon pomeriggio cara!
    Gilda

    RispondiElimina
  24. Ciao, è davvero molto bella, mi sembra anche un pò vanitosa... Bravissima, mi piace proprio. Lara

    RispondiElimina