Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







martedì 25 settembre 2012

TENDA DA BAGNO

buongiorno carissime,in questo periodo non riesco a postare prima ,mi dispiace tantissimo
ma non posso fare altrimenti.Quest'estate ho cambiato la tenda al mio bagno e 
volevo mostrarvela .Ho usato del cotone e lino bianco, ecrù, e celeste, poi ho creato una barchetta 
con una piccola bandierina con la mia iniziale e devo dire che mi piace tantissimo.
Ha! questa barchetta non ricordo in quale blog lò vista ,mi piaceva come tema per il mio bagno e così lo
rifatta modificandola un pò come la mia iniziale il cuore centrale. 





                                               cuore anche alla maniglia finestra
                                                 cuore maniglia porta
                                              e cuori anche alla mantovanina.
                                          Vi abbraccio tutte ma proprio tutte.
                                                     A presto


17 commenti:

  1. bellissimi!!!!!!!
    sei davvero brava
    poi io che adoro i cuori, non potevo non innamorarmi sdella tendina mantovanina

    RispondiElimina
  2. Davvero raffinata!! La mantovana un intanto!!
    CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  3. che bella! e i cuoricini sono davvero romantici!

    RispondiElimina
  4. Molto bella!!!!mi fai venire in mente quella che ho al mare!!!! complimenti anche per gli accessori!!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissima....colori naturali come piacciono a me!!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia....è davvero bellissima!!!

    RispondiElimina
  7. Unas cortinas muy elegantes y originales.
    Feicitaciones

    RispondiElimina
  8. ma è bellissima ... davvero sembra un bagno di un hotel o in stile con un B&B ... ciao cio Ele

    RispondiElimina
  9. Bellissime le tue creazioni e tutto l'effetto che donano al bagno! Complimenti! Mi sono aggiunta alle tue followers perchè il tuo blog mi piace, e parecchio!! Se ti va, passa da me a trovarmi, mi farà davvero piacere!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  10. ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΕΣ ΟΛΕΣ ΟΙ ΔΗΜΙΟΥΡΓΙΕΣ ΣΟΥ!!!!!ΜΠΡΑΒΟ!!!ΚΑΛΗΜΕΡΑ ΑΠΟ ΕΛΛΑΔΑ!!!!

    RispondiElimina
  11. Hola! Hermoso! te felito! saludos , Rose M

    RispondiElimina
  12. Che bello! Mi piace molto il tuo blog.
    Un saluto dalla Spagna.

    Lascio il mio blog.

    http://amevolmas.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Che delizioso blog! Mi unisco subito!
    Ciao ciao,
    Frafra

    RispondiElimina
  14. Graziosissima la tua tendina!! Davvero bella e ben fatta!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  15. tienes una pagina maravillosa,hago muñecas de tu estilo y me encantan sobretodo las Tildas,he quedado maravillada de haber encontrado tu rincon,espero que me aceptes como admiradora,desde CXhile un gran abrazo y gracias por mostrar tus maravillosas creaciones GABY

    RispondiElimina