Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







martedì 25 settembre 2012

TENDA DA BAGNO

buongiorno carissime,in questo periodo non riesco a postare prima ,mi dispiace tantissimo
ma non posso fare altrimenti.Quest'estate ho cambiato la tenda al mio bagno e 
volevo mostrarvela .Ho usato del cotone e lino bianco, ecrù, e celeste, poi ho creato una barchetta 
con una piccola bandierina con la mia iniziale e devo dire che mi piace tantissimo.
Ha! questa barchetta non ricordo in quale blog lò vista ,mi piaceva come tema per il mio bagno e così lo
rifatta modificandola un pò come la mia iniziale il cuore centrale. 





                                               cuore anche alla maniglia finestra
                                                 cuore maniglia porta
                                              e cuori anche alla mantovanina.
                                          Vi abbraccio tutte ma proprio tutte.
                                                     A presto


18 commenti:

  1. bellissimi!!!!!!!
    sei davvero brava
    poi io che adoro i cuori, non potevo non innamorarmi sdella tendina mantovanina

    RispondiElimina
  2. Davvero raffinata!! La mantovana un intanto!!
    CIAO A PRESTO

    RispondiElimina
  3. che bella! e i cuoricini sono davvero romantici!

    RispondiElimina
  4. ma che bella questa tenda, adoro i colori che hai scelto, ma anche il disegno di questa barchetta
    brava, brava buona giornata valeria

    RispondiElimina
  5. Molto bella!!!!mi fai venire in mente quella che ho al mare!!!! complimenti anche per gli accessori!!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissima....colori naturali come piacciono a me!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia....è davvero bellissima!!!

    RispondiElimina
  8. Unas cortinas muy elegantes y originales.
    Feicitaciones

    RispondiElimina
  9. ma è bellissima ... davvero sembra un bagno di un hotel o in stile con un B&B ... ciao cio Ele

    RispondiElimina
  10. Bellissime le tue creazioni e tutto l'effetto che donano al bagno! Complimenti! Mi sono aggiunta alle tue followers perchè il tuo blog mi piace, e parecchio!! Se ti va, passa da me a trovarmi, mi farà davvero piacere!
    Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  11. ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΕΣ ΟΛΕΣ ΟΙ ΔΗΜΙΟΥΡΓΙΕΣ ΣΟΥ!!!!!ΜΠΡΑΒΟ!!!ΚΑΛΗΜΕΡΑ ΑΠΟ ΕΛΛΑΔΑ!!!!

    RispondiElimina
  12. Hola! Hermoso! te felito! saludos , Rose M

    RispondiElimina
  13. Che bello! Mi piace molto il tuo blog.
    Un saluto dalla Spagna.

    Lascio il mio blog.

    http://amevolmas.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. Che delizioso blog! Mi unisco subito!
    Ciao ciao,
    Frafra

    RispondiElimina
  15. Graziosissima la tua tendina!! Davvero bella e ben fatta!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  16. tienes una pagina maravillosa,hago muñecas de tu estilo y me encantan sobretodo las Tildas,he quedado maravillada de haber encontrado tu rincon,espero que me aceptes como admiradora,desde CXhile un gran abrazo y gracias por mostrar tus maravillosas creaciones GABY

    RispondiElimina