Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







giovedì 6 settembre 2012

COPPIA DI FEDERE RICAMATE

ECCOMI!!!!!!!

Sono tornata!!!!!Quanto tempo è passato,come state?sono passatavelocemente sui
vostri bolge ho visto che tante di voi sono rientrate dalle ferie.Mi sono assentata parecchionon sto a
elencarvi tutte le cose chemi sono successe anche perchè sono tante,purtroppo non tutte belle.
E arrivato  già settembre ,il tempo è passatoin fretta e,non ce ne siamo neanche accorti.
Sono contenta di essere tornata,di stare con tutte voi,mi siete mancate!!!!!!!Ringrazio tutte
che siete state cosìcoccolose(come sempre )con i vostri commenti e anche email.
Prometto che passerò da voi quantoprima per ringraziarvi.Adesso voglio mostrarvi una coppia
di federe che ho ricamato a punto erba,punto margherita e punto pieno,i colori che ho accostato
mi piacciono tantissimo.Un bacione a presto








11 commenti:

  1. COMPLIMENTI...è PROPRIO UN BEL LAVORO!!!MOLTO FINE..BACI

    RispondiElimina
  2. Lovely, I like it very much. Kisses.

    RispondiElimina
  3. Me encantan los bordados. Muy bonitos!

    RispondiElimina
  4. Bentornata e complimenti per il ricamo è molto bello!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bel ricamo colorato!
    Complimenti
    nunzia

    RispondiElimina
  6. (⁀‵⁀,) ✿♥♥♥♥♥♥
    .`⋎´✿✿¸.•°♥♥♥♥♥♥
    ✿¸. ♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  7. Si sente la freschezza dei fiori guardando il tuo ricamo. Mi piacciono molto le tue idee.
    Ciao Giovanna
    http://iricamidigil.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Che bello sei tornata! Ti ho scritto una mail........... che bei ricami, complimenti Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  9. Complimenti!!! davvero dei bei lavori e ottimo blog!!!
    Sono tua nuova follower... seguimi anche tu ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. complimenti davvero e ben tornata .... non riesco a capire perchè non riesco a vedere il mio commento ... uffa ... vediamo se stavolta riesco .....

    RispondiElimina
  11. Ciao
    Molto bello il ricamo, complimenti...
    Buona serata!
    Cris

    RispondiElimina