Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







giovedì 9 febbraio 2012

CUORE RICAMATO

Buongiorno carissime,come sapete quasi  in tutte le città c'è molta neve infatti da noi ce n'è 1,50 .proprio per questo motivo mi sono ispirata a ricamare un cuore grande vedendo i miei  bambini che giocano felici con la neve . Ciao un bacio a tutte. 














32 commenti:

  1. Davvero bellissimo ma nel tuo blog ho trovato tutto bellissimo.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao, siamo rimaste incantate dal tuo paziente lavoro, che oltre ad essere perfettamente in tema con il clima, è ......stupenderrimo! baci Linda e Pina

    RispondiElimina
  3. E' spettacolare!!!!!!!!!! Bellissimo e raffinatissimo nella confezione! Anche lo schema è delizioso. Mi è piaciuto parecchio anche il ricamo "casa dolce casa" del post precedente. Buona giornata, Clara.

    RispondiElimina
  4. che meraviglia e che lavoro perfetto e pieno di particolari!! bravissima :-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Una maravilla, el esquema es precioso, el corazon ha quedado muy bonito.
    Besinos

    RispondiElimina
  6. E' esageratamente bello....mi piace un sacco!!!
    Clara

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Fiore complimenti sei bravissima mi piacerebbe tanto il punto croce ma credo di essere negata per adesso tu invece fai delle meraviglie.

    RispondiElimina
  8. Ciao sono rimasta incantata nel vedere quella splendida creazione; sei veramente bravissimaaaaaaaaa!!!!
    Un abbraccio Arianna

    RispondiElimina
  9. Roberta, sei bravissima. Complimenti...hai fatto dei lavori veramente meravigliosi!!!
    Un abbraccio Manuela

    RispondiElimina
  10. è meraviglioso e molto romantico!!!!

    RispondiElimina
  11. è bellissimo il cuore... ed il soggetto è fiabesco
    Tamy

    RispondiElimina
  12. Que maravilla !! Te ha quedado precioso !!!!
    Me encantan las cosas que haces !! :)


    Un besito desde Barcelona !!

    RispondiElimina
  13. favoloso!!! devi partecipare a quel concorso del cuore!!! vinceresti sicuro!!!! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo!!! Ma quanti colori!!! brava ti ammiro io non sono più capace di iniziare cose così impegnative.Complimenti un bacio ciao lorena kasara

    RispondiElimina
  15. Ma è stupendo!!!!!!!sei stata veramente molto brava!!!!!!ciao Angela

    RispondiElimina
  16. CIAO ROBY....NON PREOCCUPARTI NON MI HAI ANGOSCIATA...SO PERFETTAMENTE LE VOSTRE CONDIZIONI PERCHè HO MIO FRATELLO CHE ABITA AD AVEZZANO!!!COMUNQUE COME VEDI RISTIAMO DA CAPO A DODICI...MA HO SENTITO IL BISOGNO DI DIRE A QUALCUNO QUELLO CHE SENTIVO!!!! BACIONI..

    RispondiElimina
  17. Roberta, è un ricamo decisamente impegnativo ma molto bello, sei stata super come sempre........allora vedi che sei una forza anche a ricamare oltre che a cucire! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  18. Bello, bello veramente questo cuore, ricchissimo di crocette, pazienza e colori!
    Complimenti! Ma dove li trovi questi bellissimi schemi?
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  19. Devo dire che è un oggetto spendido, una cosa che vorrei davvero avere appesa in una bella casa in montagna.Complimenti comunque per tutte le tue cose.

    RispondiElimina
  20. I miei più sinceri e ammirati complimenti Roberta! Le tue crocette sono strepitose...il tuo cuore è veramente un capolavoro!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  21. Piękne serducho , takie delikatne i bajkowo - zimowe. Bardzo mi się podoba.
    Pozdrawiam i zapraszam w moje progi.

    RispondiElimina
  22. bellissimo mi piace tantissimo il tuo blog se ti va passa dal nostri un bacione

    RispondiElimina
  23. MAMMAMIA !!!!! ma è favoloso ,ha un paesaggio molto bello e tu hai avuto una pazienza e.......ancor di più bravura !!!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  24. Ciao!!!! Ho variato il mio blog da gothic-and-lolita-toys.blogspot.com a gothic-and-lolita-style.blogspot.com
    ciao ciao

    RispondiElimina
  25. che bello! proprio adattissimo a questo periodo!
    baci Baci

    RispondiElimina
  26. Mamma mia...davvero bello questo cuore così minuziosamente rifinito !!! Bellissimo, davvero complimenti !!!

    RispondiElimina
  27. ...veramente un incanto!! Bravissima! Ciao, Tiziana

    RispondiElimina
  28. I love this little hanging heart. So very pretty!

    Margaret

    RispondiElimina