Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







mercoledì 1 febbraio 2012

CASA DOLCE CASA



                                     Hooo!!!!meno male,ce l'ho fatta a postarlo,è gia da un pò che
                                     volevo farlo ma non riuscivo ha fare le foto,  oggi mi sono messa
                                  di punta e ce l' ho fatta...... questo è uno dei medaglioni fatti  nel periodo
                             di Natale ma come vedete c' è scritto casa dolce casa in modo che si può tenere in
                            casa in  qualsiasi periodo dell' anno  . 

24 commenti:

  1. Ma è qualcosa di spettcolare !!!
    Sei brava da matti!
    Che cura per il dettaglio...

    Baci e complimenti!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. Ma è meraviglioso....e dolcissimo! Proprio adatto ad una "sweet home"! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. E' splendido, un vero cottage a punto croce.
    che raffinato.
    Angela

    RispondiElimina
  4. Bravissima è davvero meraviglioso!!!!Io adoro il punto croce e questo è davvero molto elegante!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi ....meravigliosi....mi sono subito unita alle tue followers, se ti va ricambia, trovo il tuo blog molto molto carino....ti seguiro'
    kiss
    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. COMPLIMENTI è MOLTO BELLO!!!BRAVA..CIAO

    RispondiElimina
  7. che meraviglia, è delizioso, da sfoggiare tutto l'anno, non solo a natale. kati

    RispondiElimina
  8. Una casa preciosa, me encanta.
    Besos

    RispondiElimina
  9. Molto molto bello! Complimenti!
    Emanuela

    RispondiElimina
  10. mi piace veramente molto. il quadretto è già molto bello, ma l'aggiunta delle decorazioni lo rende splendido. complimenti. barbara

    RispondiElimina
  11. Ma è bellissimo Roberta, e tua hai saputo rifinirlo alla grande, sempre nel tuo stile......M.Grazia

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo ricamo e sicuramente farà bella figura in casa .Bravissima come sempre. Ciao lorena kasara

    RispondiElimina
  13. Molto molto bello! Complimenti!

    RispondiElimina
  14. ciao Roberta, grazie di essere passata a visitare il mio blog!
    girando nei tuoi post, ho scoperto che sei una ragazza davvero in gamba! ma guarda che bei lavori che fai
    dal blog un truciolo buon lavoro Valeria

    RispondiElimina
  15. che incanto! un perfetto benvenuto!
    baci baci

    RispondiElimina
  16. ma è davvero bellissimo! complimenti!

    RispondiElimina
  17. Precioso !!! Me encanta !!

    Un besito desde Barcelona :)

    RispondiElimina
  18. Molto carino e bella idea i cuori attaccati sotto il quadro.Brava baci

    RispondiElimina
  19. Molto originale questo blog :) Sono tua follower, mi farebbe piacere se lo diventassi anche tu =) http://ladeadellapparenza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Wonderfullll!!!!
    Un abbraccio e buon lavoro, *Maristella*.

    RispondiElimina
  21. ciao complimenti x il blog ti seguo passa nel mio se ti va http://www.cmaterialgirl.blogspot.com/

    RispondiElimina