Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







venerdì 13 maggio 2011

CUSCINETTI PORTA LAVANDA

Posted by PicasaScusate ma le foto non sono un granchè la mia mcchinetta fotografica è rotta già da un pezzo e quindi mi devo adattare con questa........ meglio di niente.....mi sono ripromessa di andare avederla chissa se è la volta buona.

13 commenti:

  1. Trovo questi sacchettini molto vintage e molto romantici.. mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Romantico e raffinato!!! molto bello complimenti!!! bacioniii!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che romantico...bravissima!!!Buon proseguo e buone creazioni. Baci, Katy

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Veramente molto romantico.. e chissà che profumo! Mi piace un sacco!!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. Ciao.. passa dal mio blog www.rinconcitocreativo.blogspot.com ..c'è un piccolo premio per te!
    Lili

    RispondiElimina
  6. CIAO ROBY...MOLTO BELLI ED ELEGANTI,IMMAGINO COME PROFUMANO!! SAI PROPRIO OGGI HO ACQUISTATO DELLA LAVANDA,L'HO MESSA DENTRO UNO SVUOTA TASCHE CHE HO SUL TAVOLO E NON SAI QUANTO PROFUMO EMANA!!!BACI LAURA

    RispondiElimina
  7. belli....la stampa mi fa impazzire....un po' vintage e un po' retrò.....COMPLIMENTI!!!!
    hai stampato tu la stoffa????? brava!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Sono dolcissimi e molto raffinati, bravissima

    RispondiElimina
  9. Belli belli complimenti Roberta, un'abbraccio M.Grazia

    RispondiElimina
  10. Bravissima! Adoro queste immagini che sembrano antichizzate, complimenti!
    Ciao Sabry

    RispondiElimina