Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







martedì 3 maggio 2011

FIOCCO NASCITA

Posted by PicasaCome vedete è un fiocco di nascita per Emanuela una ragazza giovane molto molto carina ,sapete che questo sarà il quarto figlio?è ..sì è proprio così,sono dei genitori speciali e anche molto credenti grazie a loro i nostri bambini riescono a far parte attività cattoliche.

25 commenti:

  1. complimenti a te, per la tua bella creazione e alla giovane mamma tanto coraggiosa.....lory

    RispondiElimina
  2. Complimentoni, è davvero molto bello!!! bacioniii!!!!!

    RispondiElimina
  3. Il tuo fiocco è bellissimo!
    Complimenti sia a te che alla super-mamma!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. Che bello, sarà una gioia appeso alla porta d'ingresso, brava ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  5. Molto bello! Certo che strano, in 33 anni non avevo mai conosciuto un bambino con questo nome, e adesso è il secondo in due giorni :)
    Debora

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta, bel lavoro! tutto quello che ho visto e il tuo blog è bellissima! Mi congratulo con voi, siete molto creativi! Saluti, Rose Marie

    RispondiElimina
  7. Roberta e' bellissimo!!!!!!!!!!! Semplice e dolce, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  8. ciao roberta molto carino complimenti, bello l'accostamento dei colori, molto dolce e simpatico, ciao baci rosa buona giornata.)

    RispondiElimina
  9. Veramente molto carino. Come il solito sei bravisssima

    RispondiElimina
  10. Che bello!
    Quasi quasi mi vien voglia di un altro figlio.
    Scherzo, ne ho già due e ti assicuro che mi bastano.
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  11. mi piaccionole cose semplici e coccolose e questo è stupendo.glo

    RispondiElimina
  12. Semplicemente ...bello,brava come sempre ! fortunata la super mamma ! Un bacio Sandra

    RispondiElimina
  13. E' una sana attività quella cattolica, anche mia figlia ne fa parte e sono molto contenta di questo.
    Il tuo fiocco è meraviglioso .... auguri piccolo Saul ^__^

    RispondiElimina
  14. Ciao roberta grazie per gli auguri, un abbraccione anche ate a presto rosa buona serata,)

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i colori e ben fatto...a presto !

    RispondiElimina
  16. Ciao!hai ricevuto un premio sul mio blog!
    vieni a visitarlo... bellissimi lavori complimenti!
    Sara

    RispondiElimina
  17. Me encanta los colores que usan, las telas maravillosas! todo bello, ya soy tu fans, un abrazo desde Chile

    RispondiElimina
  18. Ciao!!!! sono capitata per caso sul tuo blog e mi pisce un sacco!!!! ci sono delle cose davvero carine!!!! complimenti...ti seguo!!!!! Io ho aperto da pochissimo un blog di make-up dove però parlerò un pò di tutto...se ti va di seguirmi mi fa piacere!!! bacione http://passionemake-up.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. tanti auguroni alla super mamma....beh 4 sono 4...complimenti per il fiocco nascita e per le altre creazioni...soprattutto per il portatutto con bambola....STUPENDO!!!! kiss, ERIKA
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. scusa sono sempre io.....volevo chiederti il permesso di aggiungerti nel mio blog....spero di sì....ora lo faccio se hai qualcosa in contrario fammi sapere ok???? CIAOOOOOO
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Ciao! Che bello questo fiocco nascita con il nome! Anche io sto pensando a come realizzarne uno...posso trarre ispirazione:-)?
    Ciao!
    Claudia

    RispondiElimina