Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







lunedì 20 dicembre 2010

ANGELO TILDA E GATTO FERMAPORTA

Posted by PicasaBUONA SERA CARISSIME AMICHE,FINALMENTE HO FINITO DI REALIZZARE QUESTA
BELLISSIMA TILDA INSIEME AL GATTO FERMAPORTA VI POSSO GARANTIRE CHE VISTI DA VICINO SONO SPLENDIDI COSI' DICE LA MIA PRINCIPESSA SOFIA E IL MIO
PASSEROTTINO ANDREA.

12 commenti:

  1. Bellissimi entrambi... e carina la foto che hai fatto con l'angelo con la gambetta accavallata!...

    RispondiElimina
  2. Anche visti in fotografia sono splendidi!!
    Sono davvero romantici e chic!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Tutte le tue Tilda sono bellissime.
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  4. Quanto sei brava Roberta!
    Ho dato uno sguardo anche ai post passati che mi sono persa,:-( e devo dire, che non ti smentisci, sei sempre brava, precisa, attenta ai particolari e agli abbinamenti.
    Complimenti sinceri e, se non ci sentiamo prima, ti lascio i miei Auguri, per un sereno Natale accanto a chi hai nel cuore.
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  5. Sei proprio brava Roberta!
    Davvero ottimi lavori e il gatto?ohhhh è bellissimo!.
    Complimenti e Auguri, per un felice Natale accanto a chi ami.
    Baciotti

    RispondiElimina
  6. complimenti... bravissima
    (e resta sempre un mistero come fate ad esere così brave)...
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ti assicuro che anche in foto risultano essere lavori bellissimi
    Tanti cari auguri di Buon Natale
    Lu

    RispondiElimina
  8. Bravissima Roberta fai delle stupende creazioni...in particolar modo mi sono innamorata di quell'angioletto in camicia da notte con il cuscino sotto al braccio....è troppo simpatico Tilli

    RispondiElimina
  9. Quante belle idee hai Roberta!! E' stato un vero piacere scoprire il tuo blog, ti seguirò molto volentieri.
    Ne approfitto per augurarti un sereno Natale.
    Un abbraccio.
    Elena

    RispondiElimina
  10. infatti sono splendidi,e i colori ancora di +.Ti auguro un anno pieno di gioia e serenità, baci Pam

    RispondiElimina
  11. I tuoi bimbi hanno perfettamente ragione....sono splendidi.
    Ciao

    RispondiElimina