Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







giovedì 9 dicembre 2010

SACCHETTO

Posted by PicasaBuona sera ,seguitano le ordinazioni e io sono molto contenta , per me vuol dire molto.
Devo ringraziare veramente moltissime persone perchè mi hanno dato la possibilità di farmi conoscere, per questo volevo mostrarvi questo bellissimo sacchetto che mi è stato commissionato insieme a quest'angelo tilda

15 commenti:

  1. Complimenti! Uno più bello dell'altro... successo meritatissimo!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto anche il tuo sacchetto !
    bravissima sempre!
    vania

    RispondiElimina
  3. Il successo è tutto meritato perchè sei bravissima e fai delle cose stupende!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. ciao Rob, ops mi sa che abbiamo avuto la stessa idea per i sacchettini, anch'io ho auto la stessa idea del pizzetto e della ceramichina al caffè attaccata! Ci crederesti?li ho appena finiti e fotografati,volevo avvisarti in anticipo, magari li posto più avanti.Baci

    RispondiElimina
  5. E' bello quando vedi che le cose che fai piacciono, e quale migliore riconoscimento delle ordinazioni che fioccano? Sono molto contenta per te :)
    L'angelo Tilda è stupendo.

    RispondiElimina
  6. E ci credo che le ordinazioni fioccano!! Sei brava e realizzi cose belle e particolari.
    Felicissima per te !! ;)
    Buona giornata
    Angela

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    sono tania di LacasadiTania...
    Complimenti per tuoi lavori sono bellissimi!!
    Grazie per essere passata dal mio blog.
    Ciao
    Tania

    RispondiElimina
  8. Roberta tu meriti tutto il meglio che ci puo' essere, te lo dico con il cuore!!!!!!!! Ti auguro che gli ordini aumentino a dismisura perche' posso assicurare e giurare che le tue creazioni sono meravigliose e curate nei minimissimi particolari!!!! Chiunque acquista da te non puo' che restare suoer felice!!!!! Ti mando un abbraccio grandissimo e ti dico anche, tieni d'occhio la posta!!!!! baciottoni! Per me e' stato un onore creare per te il mio primo Angelo!

    RispondiElimina
  9. Stupendi, sia l'angelo che il sacchetto, il tuo successo è sicuramente meritato!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  10. ciao, ho visto che sei passata da me e volevo ringraziarti.
    il tuo blog mi piace molto come pure i tuoi lavori.
    a presto

    RispondiElimina
  11. Cara Roberta, ti ringrazio per esserti unita al gruppo delle mie lettrici.
    Ho dato una sbirciata ai tuoi lavori: sono bellissimi e molto raffinati. Meriti tutta la mia ammirazione! Un saluto.
    Vale

    RispondiElimina
  12. Ti meriti tutto perchè sei davvero brava.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  13. ...qui...qui...non si scherza affatto...come Bravura !!!
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  14. Un sacchetto molto raffinato---
    Cinzia

    RispondiElimina