Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







sabato 7 gennaio 2012







                                                  Voglio mostrarvi degli angeli fatti sempre prima
                                              di Natale che ho fotografato per farveli vedere sono
                                             molto natalizi perchè e così che mi è stato richiesto ,che tra
                                        l' altro mi piace tantissimooooooooooooo!!! ciao devo correre come
                                       sempre!!!

13 commenti:

  1. Bellissimi e moooolto intonati al sonno che sento in questi giorni :o)))
    Bravissima!
    cri

    RispondiElimina
  2. Veramente belli anche i colori che hai scelto complimenti bravissimmmammmmmaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Che belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Adoro il rosso!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. Troppo belli Roberta, io ne preferisco uno che è qui accanto a me e saluta i suoi fratellini, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  5. Ci credo che ti piacciono tantissimo!!! sono meravigliosi!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao,

    Recentemente un amico mi ha trasmesso la persona che gestisce il blog "Natural Armonia" che anche voi seguite. Io sono un aritst che è stato la creazione e la vendita di gioielli per 5 anni. La comunità fantasia mi conosci molto bene e riconoscere il mio lavoro, sotto la Plumevine nome. Sono Lorianne Jantti. La persona dietro "Natural Armonia" è stato spudoratamente plagio il mio lavoro e facendo finta che sia di propria creazione, quando non lo è.

    Vi sto informando di questo, come ogni artista dovrebbe ad un altro, per esporre una frode e la speranza non solo per ricevere il vostro sostegno in questa situazione spiacevole, ma anche desiderio che non si è mai nella posizione sfortunata mi capita di trovarmi in

    Cordiali saluti,
    Lorianne Jantti

    http://plumevine.com
    http://facebook.com/plumevine
    http://beautifully-natural.blogspot.com



    Hello,

    Recently a friend forwarded me to the person running the blog "Natural Armonia" which you also follow. I am an aritst who has been creating and selling jewellery for 5 years. The fantasy community know me very well and recognize my work, under the name Plumevine. I am Lorianne Jantti. The person behind "Natural Armonia" has been shamelessly plagiarizing my work and pretending that it's of her own creation when it is not.

    I am informing you of this, as any artist would to another, to expose a fraud and hope to not only receive your support in this unfortunate situation, but also wish that you are never in the unfortunate position I happen to find myself in.

    Best regards,
    Lorianne Jantti

    http://plumevine.com
    http://facebook.com/plumevine
    http://beautifully-natural.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissimi......complimentoni!!!!!

    RispondiElimina
  8. complimenti ..fai delle cose stupende!!

    RispondiElimina
  9. ciao complimenti sono bellissime...ho trovato oggi il tuo blog veramente carino e mi sono unita alle tue followers, se ti va ricambia....
    ciao e buon anno
    http://federicassecret.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Che dire se non bellisssssssimi!?!?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Roberta complimenti....sei bravissima! E hai un ottimo gusto perchè anche la tua casa è davvero molto bella e luminosa! Io sono così triste che le feste siano finite!!! Anche perchè ora temo che fino a Pasqua non sarò particolarmente ispirata soprattutto per le mie creazioni in stoffa: tu stai lavorando a qualche progetto speciale o ti concederai un pò di riposo??!
    Un caro saluto

    RispondiElimina