Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







lunedì 10 ottobre 2011

BOMBONIERE LUMACHINE

Posted by PicasaChe freddo ragazze!!si è proprio freddo non so da voi ma qui abbiamo la neve sulle montagne sembra di stare già in inverno altro che autunno!!in questi ultimi tempi non sono molto presente nel mio blog e nei vostri non riesco più a commentare....... a ringraziarvi per come siete sempre tanto carine...... sappiate però che vi seguo sempre anche senza lasciare commenti .Queste due lumachine le ha chieste la signora Franca per delle bomboniere i colori sono celeste e grezzo gli piacciono questi colori neutri.  

14 commenti:

  1. Queste lumachine sono davvero simpatiche! Brava brava Roberta ^_^
    Baci...Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta!!! E' da un po' che non passo... sempre di fretta e poi blocco forzato per la nascita di Chiara!
    Congratulazioni, queste lumachine Tilda sono bellissime... e poi ho visto che anche i bimbi si danno da fare con il punto croce!!! Impara l'arte e mettila da parte!
    Buona giornata.
    Fede

    RispondiElimina
  3. CIAO ROBY.....HAI RAGIONE è PROPRIO FREDDO!!! è ARRIVATO TUTTO INSIEME....PERò COME SI DICE...è TEMPO SUO!! LA LUMACA....MI PIACE DA MORIRE QUESTO GENERE...SONO MOLTO CARINE BRAVA!! BACINI LAURA..

    RispondiElimina
  4. I colori e i tessuti sono i miei preferiti!!! hai fatto un ottimo lavoro!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao sono croccheta questo è il mio nuovo blog causa trasferimento improviso a presto http://croccheta-milleidee.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. ma brava, queste lumachine sono dolcissime!
    cri

    RispondiElimina
  7. ma che bella lumacona :) è simpaticissima!Fa un freddo cane anche qui..siamo proprio passati dal caldo all'inverno..non ci sono più le mezze stagioni!un bacio

    RispondiElimina
  8. ma sono veramente bellissime!Io rimando a bocca aperta ogni volta che apro il tuo blog!

    RispondiElimina
  9. DE-LI-ZIO-SE!!!! ^___________^
    buona domenica!

    RispondiElimina