Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







giovedì 20 ottobre 2011

CUORI

Posted by PicasaBuongiorno carissime,anche questa mattina non sono riuscita a postare in un solo post per commentare ma che ci volete fare sono proprio imbranata con il computer,qualcuno di voi potrebbe aiutarmi come devo fare? grazie. 

14 commenti:

  1. anchio ho vari problemi a lasciare commenti in alcuni blog proprio non posso

    RispondiElimina
  2. bellissimi cuori! in genere come fai a fare l'upload di una foto? quando scrivi un post sulla barra grigia di fianco alla scritta "inserisci link" c'è un disegnino, se clicchi li sopra vedrai che uscirà un widget per inserire delle foto nel blog.
    sotto "Aggiungi un'immagine dal tuo computer" clicchi "sfoglia" e decidi il file che vuoi immettere. vedrai che sul post, dove scrivi in pratica, uscirà una serie di lettere e umeri. è il codice html che permette di vedere l'immagine. Se clicchi su anteprima infatti la vedrai.
    Per aggiungere altre foto devi semplicemente ricliccare sull'immaginina dell'"Inserisci foto" e metterne un'altra..
    e poi un'altra e un'altra ancora finchè non le hai messe tutte.
    Semplicissimo no?
    fai una prova! baci

    RispondiElimina
  3. Ti ha già spiegato tutto Giulia... comunque se hai dei problemi non esitare a chiedere... sarò ben felice di aiutarti!
    I tuoi cuoricini sono stupendissimi, mi piacciono un sacco!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. Roberta, these pieces are so pretty:)

    RispondiElimina
  5. Se per caso ti riferisci al fatto di non poter commentare sotto i post delle amiche, perchè i commenti si "volatilizzano" oppure non ti accetta il commento, oppure ci mette mezz'ora prima di accettarlo...beh, anche io avevo i tuoi stesi problemi, con XP mi era praticamente impossibile, con Firefox andava un pochino meglio,m ora ho scaricato Google Crome e posso commentare senza problemi e velocemente.
    Un saluto e complimenti per i dolci cuori.
    Ros

    RispondiElimina
  6. Concordo appieno con rosanna, con Google Crome non ho mai avuto problemi a commentare.
    Bellissimi i cuori
    ciao
    nunzia
    cosedilino.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao, i tuoi lavori sono come sempre bellissimi, ma anch'io sono un po' disorientata dai tuoi post multipli... semplicemente devi caricare tutte le foto, commenti e testi e solo alla fine pubblichi il post cliccando su "pubblica"
    Roberta

    RispondiElimina
  8. ciao roberta son contenta che ti piaccia l'angelo :) anche tu ne hai fatto uno brava!e i cuoricini sono stupendi un bacione,giada

    RispondiElimina
  9. Che cuori deliziosi!!!!! ♥

    RispondiElimina
  10. complimenti per i tuoi splendidi lavori ^^

    RispondiElimina
  11. ... ma che bel blog ... ti sbircerò spesso, ciao e buon lavoro ...

    RispondiElimina