Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







giovedì 11 novembre 2010

FUORI PORTA

Posted by PicasaCiao carissime,in questi giorni come vedete mi sono dedicata più al ricamo.
E' quello che mi è stato richiesto e,io  faccio sempre quello che mi chiedono  con tanto amore.
Sono dei fuori porta ma vanno bene anche dentro,sono ricamati a punto croce e poi 
confezionati con del raso e rifiniti con il cordone.

13 commenti:

  1. ciao ricambio subito la visita.io brava?ma i tuoi lavori sono bellissimi e che precisione!ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi fuori porta!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Complimenti!
    Sono dei lavori molto molto belli che io, da crocettina in primis, non posso che ammirare con occhi sgranati.
    Bravissima!
    Baciotti

    RispondiElimina
  4. Molto belli, saranno sicuramente apprezzati da chi te li ha chiesti!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  5. Ma com'è che ti scopro solo adesso? Sei bravissima e fai cose deliziose. Continuerò a seguirti. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  6. Veramente molto belli e beneauguranti! Carla

    RispondiElimina
  7. accidenti che lavoro...io e' da un po' che nn ricamo..ma a natale la voglia sempre torna..poi vedendo questi bellissimi lavori...
    buon fine settimana
    laura

    RispondiElimina
  8. Ciao! Grazie per essermi venuta a trovare...e grazie di essere diventata una "seguace"... ricambio con piacere... non ti conoscevo, ma crei delle cose bellissime. Complimenti!
    Raffaella
    melogranoantico

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere tra i miei amici, ciao Sonia
    Andrò a sbirciare nel tuo!

    RispondiElimina
  10. Roberta e' meraviglioso, mi piacciono i coloti, i soggetti il modello. insomma tutto di ti tutto, come ogni cosa che fai del resto!!!!!
    P.s. ho provato ad inviarti la rivista per email, non so' se l'hai ricevuta, il mio pc fa tanti capricci!

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio della visita, mi sono fatta un giretto nel tuo blog, complimenti bellissimi lavori...
    ciao ciao betty-elaborarte

    RispondiElimina