Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







lunedì 24 ottobre 2011

CASA DOLCE CASA





                                                       Magliette alla lavanda

giovedì 20 ottobre 2011

CUORI

Posted by PicasaBuongiorno carissime,anche questa mattina non sono riuscita a postare in un solo post per commentare ma che ci volete fare sono proprio imbranata con il computer,qualcuno di voi potrebbe aiutarmi come devo fare? grazie. 
Posted by Picasa
Posted by Picasa
Posted by Picasa

martedì 18 ottobre 2011

FIOCCO NASCITA

Buona sera,avete visto quanto è bello questo fiocco di nascita?e come ci sono dei orsacchiotti? si ? ma l'orsetto più bello deve ancora nascere ,mi è stato commissionato questo bellissimo fiocco nascita dalla sua adorabile zia Emanuela ,visto che cinque mesi fa ho fatto il fiocco anche a lei per il suo bellissimo Saul ,adesso però è per il suo nipotino Jacopo che lo aspettano con tanto amore...... tutta la sua famiglia.....bacioni a presto. 
Posted by Picasa
Posted by Picasa
Posted by Picasa

lunedì 10 ottobre 2011

BOMBONIERE LUMACHINE

Posted by PicasaChe freddo ragazze!!si è proprio freddo non so da voi ma qui abbiamo la neve sulle montagne sembra di stare già in inverno altro che autunno!!in questi ultimi tempi non sono molto presente nel mio blog e nei vostri non riesco più a commentare....... a ringraziarvi per come siete sempre tanto carine...... sappiate però che vi seguo sempre anche senza lasciare commenti .Queste due lumachine le ha chieste la signora Franca per delle bomboniere i colori sono celeste e grezzo gli piacciono questi colori neutri.  
Posted by Picasa
Posted by Picasa