Immagine

Immagine

Roberta e Le Sue Idee


SE SIETE INTERESSATE HAI MIEI LAVORI E VUOI CHE REALIZZI UNA ESCLUSIVA CREAZIONE PER TE, O VUOI SEMPLICEMENTE SCRIVERMI,PER FAVORE MANDAMI UN E-MAIL A: dipilatoroberta@yahoo.it GRAZIE!







martedì 26 aprile 2011

TILDA

Posted by PicasaCome avete passato la Santa Pasqua?in famiglia,io invece con un virus intestinale tremendo e credetemi se vi dico tremendo!!! per quello che ricordo non l'ho mai passato sotto questa forma.Avete già notato la tilda è meravigliosa devo dire che mi piace tantissimo con i suoi colori primaverili .
Posted by Picasa
Posted by Picasa
Posted by PicasaRingrazio tutte quante voi per i vostri amorevoli e affettuosi commenti siete come sempre molto molto carine e presenti ,mi riempite il cuore sempre di gioia ....un abbraccio forte a tutte.

domenica 17 aprile 2011

GATTO FERMA PORTA

Posted by PicasaCarissime oggi è una giornata freddissima,tira vento e il mio bambino ha la tosse e così si rimane dentro a inventarci qualcosina da fare come la pasta di sale ,si divertono tanto a formare tanti animaletti ...... così anche io termino i miei lavoretti.Ho fatto questo bellissimo gatto per una ragazza....me lo ha ordinato sua madre perchè da quello che mi ha detto gli piacciono moltissimo i gatti.Questo gatto ferma porta è stato realizzato con una stoffa americana molto bella se vedete bene ha delle parti dove più chiare e dove più scure .  
Posted by Picasa
Posted by Picasa
Posted by Picasa

venerdì 8 aprile 2011

ANGELO



Carissime in questi giorni non riesco più a postare non so cosa sia successo ,mi dicono che è il programma che è cambiato ......ma come si fà .....mi sto veramente snervando.... se qualcuno di voi saprebbe come risolvere il problema per favore fatemelo sapere grazie 

mercoledì 6 aprile 2011


Buonasera,alcune di voi mi hanno chiesto come ho fatto ha stampare l'immagine .....ho preso un foglio a4 ho tagliato la stoffa un pochino più piccola del foglio....fissatela bene con il nastro adesivo,inserire il foglio nella stampante e date il via....una volta tolto l'adesivo per fissare il colore al tessuto bisogna stirarlo.Spero di essere stata chiara,un abbraccio forte a tutte e grazie di essere sempre presenti i vostri commenti mi riempiono il cuore di gioa.

SACCHETTO CON LAVANDA



Buonasera ,questa sera voglio farvi vedere questo sacchetto di lavanda che a me piace moltissimo,ho visto in giro nei blog come far stampare le immagini sulla stoffa e così ho provato anchio a rifarlo,devo dire che l'idea di bruciacchiarlo intorno lo visto a Borsette fatte a mano e a me è piaciuta tantissimo, altrimenti dovevo mettere il solito merletto.